adidas scarpe nuove uomo Dopo la rielaborazione in azzurro e bianco di UltraBOOST Clima, l'organizzazione di plastica oceanica Parley ha continuato le sue collaborazioni adidas con due versioni congiunte di Deerupt. Come per tutte le silhouette della collaborazione, le sneaker Deerupt sono prodotte utilizzando rifiuti di plastica provenienti da spiagge e comunità costiere.

adidas scarpe donne saldi Le due colorazioni Deerupt vedono la silhouette in “Core Black” e “FTWR White”. I nomi di ciascuna colorazione si riferiscono alla tomaia in mesh a calzino rovesciato, alla toppa sul tallone e al sistema di allacciatura, mentre la firma in rete sovrapposta su entrambi è nel classico di Parley tonalità blu.

adidas scarpe bianche nere La adidas Deerupt è la nuova silhouette del marchio per accogliere la stagione primaverile ed è prevista nelle sue prime tre colorazioni. Il modello ricorda la adidas Tennis Hu e la famosa adidas NMD in una, e presenta una tomaia in rete reticolare che poggia su un design a rete sull'intersuola. Puliti e semplici, le coppie sono vestite di rosso / blu / nero, nero / bianco e nero / rosa. Le linguette sul tallone scamosciate logate e la suola nera completano il design.

adidas deerupt multicolor Diverse, uniche, queste sono le parole che vengono in mente quando si controlla per la prima volta l'adidas Deerupt. Dotato di una tomaia in mesh altamente flessibile e con un look minimalista pulito, il Deerupt è molto più simile a un modello del futuro. Questa particolare versione presenta la tomaia a griglia grigia dall'aspetto distinto per una compressione sottile e una suola in gomma a contrasto.

https://www.nicestilebay.com/