Rilasciato originariamente come parte della serie "City Series" di Air Jordan 10 Svendita nel 1995, questa creazione Royal Blue, Metallic Silver, White e Black rappresenta una delle principali serie NBA degli anni '90, la Orlando Magic. Accompagnato da altri quattro modelli inventati per altre importanti città della NBA, questa amata parte della tradizione Jumpman debuttata dalle stelle nascenti che rappresentano ogni città come parte del branco, è destinata a tornare per la prima volta dal suo calo originale più di due decenni fa.



Mentre un certo numero di altre iterazioni di City Series come la colorway di Chicago sono tornate, la coppia di Orlando sta salendo dal caveau per la prima volta. Acquistare Air Jordan 10 Ora, i fan di MJ di tutte le forme e dimensioni avranno l'opportunità di entrare in azione, dato che le coppie sono programmate per scendere in dimensioni che vanno dall'adulto fino al bambino.

La stampa è ciò che li differenzia dall'altro paio di camo, tuttavia, offrendo un camo da anatra in stile caccia che fonde abbronzature, marroni e verdi. Air Jordan 10 Prezzo Basso Il resto del design viene quindi mantenuto relativamente semplice, con finiture in pelle nera intorno agli occhi / lingua e un'intersuola nera che aggiunge un po 'di abbronzatura extra al mix. A caccia di parti uguali e legno duro, questi nuovi Air Jordans usciranno il 5 settembre

Dopo mesi di anteprime, Scarpe de Air Jordan 10 "Seattle" sta tornando in questo mese per la prima volta in tutto il suo splendore sin dal suo inizio nel 1995. Simile alla coppia "Orlando" rilasciata l'anno scorso, questa iterazione presenta una combinazione di le pelli bianche e nere sono posizionate sulla sua tomaia, ma ovviamente mettono in gioco alcuni personaggi Supersonics. Accenti verdi audaci arrivano sui colletti e sulla suola, seguiti da un logo Jumpman giallo stampato sui talloni delle suole del modello che presenta alcuni dei più grandi riconoscimenti di MJ prima che si ritirasse dal gioco del basket.

Nei 25 anni trascorsi da quando Air Jordan 10 Uomo/Donne ha debuttato, ha assunto una vera e propria pletora di stili che traggono ispirazione da un'ampia gamma di riferimenti culturali. Tuttavia, negli ultimi tempi, la scarpa con cui Michael Jordan è tornato alla NBA ha assunto un'estetica militante con due schemi mimetici, l'ultimo dei quali appare è il classico trucco mimetico d'anatra. Simile all'Air Jordan 10 mimetizzato dai boschi che abbiamo visto di recente, questi AJ10 offrono una tomaia costruita in tela resistente.

www.willrunalong.com