Gli occhielli sono condotti da due paia di Scarpe Jordan Blu argentati nella parte superiore, accentuati da cuciture rinforzate che sono intrecciate in tutto il corpo. Dettagli più metallici sono visti vicino al fondo, che spuntano dai parafanghi grigio scuro testurizzati. Tutti questi dettagli si trovano sopra un'elegante intersuola decorata con riflessi "rosso palestra": "23" sul tallone e il logo Jumpman sulla punta.


Parte della gamma delle vacanze di Jordan Brand, questa colorazione di Scarpe Jordan Donne opta per un tema semplice costituito da una struttura in pelle martellata bianca, mentre il grigio scuro è applicato sull'avampiede, sulla suola in gomma, sulla zona del tallone e sulla fodera interna. Completano il classico schema bicolore gli accenti di argento metallico attraverso i pannelli laterali con marchio in miniatura e gli schiocchi di palestra rossa sulla linguetta con marchio per completarlo.


Le coppie di Scarpe Jordan Nuove sono tornate ancora una volta in stretta firma con un'altra edizione che arriva in modo estremamente reminiscente all'iconica colorazione "Flint" sebbene sia stata leggermente arretrata all'ombra. Le costruzioni in pelle martellata si increspano ai bordi delle loro varie cuciture mentre i fissaggi metallici classici nelle parti più alte dell'occhio rimangono così come nel profilo. Suole e cinghie posteriori sono tinte interamente nei loro grigi focali, abbinando le trame quasi ghiaiose dei parafanghi e la volpe adiacente.


L'Air Jordan 12 GS Grigio/Racer Pink ha ricevuto una potenziale data di uscita secondo le fonti, ed è suggerito per cadere nell'estate 2020. Le immagini dello stile non sono ancora emerse, tuttavia, i rapporti sottolineano che presenterà una finitura bicolore attraverso la sua tomaia in pelle, come mostrato nel rendering sopra. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.


https://www.nuovehaven.com/