Asics scarpe nuove uomo Il Nimbus ora è abbastanza grande per ordinare un drink. Un favorito da molto tempo per la sua ammortizzazione morbida e durata a lunga distanza, il Nimbus non subisce gran parte di una revisione di "nuovo anno, nuovo te" con la sua 21esima iterazione, ma mantiene gli elementi che l'hanno reso così perenne. Per i principianti, ha una guida ultra-fluida e di supporto. Aggiungete a questo elogio il nostro apprezzamento per il triplo strato di ammortizzazione reattiva della scarpa e nessun segno di usura dopo le prime 50 miglia, grazie alla suola in gomma ad alta abrasione.

Asics scarpe saldi verde Gel-Nimbus 21 ha un sacco di imbottitura, con tre diversi tipi di ammortizzazione nell'intersuola confezionate come gli strati su una torta a più livelli. Nella parte superiore, Nimbus ha quello che Asics chiama "Flytefoam Propel", una schiuma a bassa densità progettata per creare un'ammortizzazione continua. Al di sotto di questo, Asics aggiunge "Flytefoam Lyte", con un elastomero per un maggiore ritorno di energia e una più veloce convergenza. E sul tallone e sull'avampiede, Asics inietta la sua onnipresente tecnologia Gel per ridurre gli impatti, che ora è meno visibile dall'esterno della scarpa. L'effetto combinato è un giro morbido ma non estremo, con una reattività sufficiente che il tuo piede non ha la sensazione di essere risucchiato in un cuscino

Asics scarpe donne 2020 Sebbene la scarpa sia progettata per i corridori neutrali, ha alcune caratteristiche di stabilità in tutto, come un "trusstic" di plastica unilaterale sulla suola che ha lo scopo di aggiungere un po 'di supporto ed efficienza dell'andatura. Ho trovato la scarpa nel complesso un po 'troppo strutturata e non flessibile come le mie solite scarpe da ginnastica. Rispetto al Nimbus dell'anno precedente, i nostri test di laboratorio dimostrano che il 21 ha sacrificato una certa flessibilità, sebbene la stabilità rimanga alla pari. E mentre guardiamo sotto il cappuccio della scarpa, è ovvio che Nimbus ha una caduta del tallone di 10 mm, ma abbiamo trovato che gli uomini sono leggermente più piatti e le donne hanno un tallone più alto.

Asics Gel-Cumulus 21 nere I designer hanno rivestito il Cumulus in una tomaia in mesh ingegnerizzata monopezzo per una sensazione di leggerezza e hanno utilizzato sovrapposizioni stampate in 3D per conferire una struttura flessibile. ASICS ha stampato le sovrapposizioni sull'avampiede, ma hanno lasciato la punta del piede e la tomaia completamente chiare. La decisione non solo conferisce al Cumulo un aspetto pulito e moderno, ma lo rende anche più flessibile, quindi nulla interferisce con la curva naturale del piede in punta di piedi. ASICS ha utilizzato un supporto interno sottile per la punta del piede, quindi la scarpa fornisce ancora abbastanza altezza per le dita dei piedi per muoversi agevolmente.

https://www.colorimiracolo.com/